GIUNTA ANDRETTA COME LA SETTIMANA ENIGMISTICA: TROVA LE DIFFERENZE NEL P.I.

Spread the love
la-settimana-enigmistica_frasson_satira
LA GIUNTA ANDRETTA … COME LA “SETTIMANA ENIGMISTICA”

 

TOMBOLO, 29 Maggio 2015

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con il secondo PIANO INTERVENTI (Piano Regolatore) il nostro Gruppo CIVICA IL CAMBIAMENTO ha notato molte disparità di trattamento, inottemperanze alle leggi, variazioni soggette all’arbitrio personale. Un particolare ci è sembrato molto significativo. Come ogni uscita de “La Settimana Enigmistica” anche l’Amministrazione Andretta ci riserva sempre nuovi quiz da risolvere e che noi ora vogliamo proporre direttamente a voi cittadini. Vi chiediamo di osservare attentamente la tabella riguardante le “attività produttive in zona impropria (consultabile sul sito internet del Comune):

ESTRATTO DAL 2^ P.I. UFFICIALE ADOTTATO DALLA GIUNTA ANDRETTA CONSULTABILE NEL SITO INTERNET DEL COMUNE (Attività Produttive in Zona Impropria)
ESTRATTO DAL 2^ P.I. UFFICIALE ADOTTATO DALLA GIUNTA ANDRETTA CONSULTABILE NEL SITO INTERNET DEL COMUNE (Attività Produttive in Zona Impropria)

Come avrete certamente notato TUTTI I DEPOSITI IN ZONA IMPROPRIA APPARTENENTI ALLE IMPRESE EDILI SONO STATI “BLOCCATI”, come del resto prevede la legge. TUTTI TRANNE UNO: IL DEPOSITO DELL’IMPRESA EDILE DI FRASSON GIOVANNI E FRASSON ORAZIO CHE RISULTA DA “CONFERMARE”. Sono notevoli i benefici e le opportunità che la legge riserva agli edifici da confermare rispetto a quelli da bloccare (clicca qui per vedere solo alcuni dei vantaggi). Tutto questo appare alquanto strano… dato che Frasson Orazio altri non è che il padre del Vicesindaco Luca Frasson, Assessore all’Edilizia Privata.

Il giorno 28 Gennaio 2015, inoltre, durante il Consiglio Comunale, il Vicesindaco ha pensato addirittura di partecipare alla discussione relativa alla presentazione del nuovo Piano degli Interventi nonostante fosse coinvolto direttamente e nonostante la legge preveda che si debbano astenere i consiglieri coinvolti fino al 4° grado di parentela (art. 78 D.lgs. 267/2000). La CIVICA IL CAMBIAMENTO ritiene superfluo ogni altro commento data l’evidenza dei fatti. Vogliamo infatti che sia il Cittadino a trarre le opportune conclusioni e ci limitiamo a fornire i numerosi documenti che vengono occultati e di cui l’Amministrazione non fa menzione nelle pubbliche riunioni. Questa è per noi la vera informazione: un’informazione che non ha timore. È dunque poco prima delle elezioni regionali alle quali il Vicesindaco addirittura si presenta con lo slogan “L’IMPEGNO ED IL BUON ESEMPIO DEVE PARTIRE DA NOI” che noi scopriamo come Frasson, in perfetta sintonia con il Sindaco Andretta, predichi bene ma razzoli male, come fatto ad esempio sulla TASI che avevano promesso di azzerare e che invece è stata innalzata fino all’aliquota massima del 2,5 per mille.

A TOMBOLO È MORTA L’IMPARZIALITÀ DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

SEGUICI SUL NOSTRO SITO INTERNET PER TROVARE LE ALTRE DIFFERENZE ED ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER 

CLICCA QUI … PER SCARICARE IL VOLANTINO DA DIVULGARE ALLA CITTADINANZA 

____________

____________