Contribuisci anche tu

partecipazione3ECONOMICAMENTE:

Il nostro gruppo autofinanzia la propria informazione ai cittadini con i propri risparmi personali e con la propria normale attività lavorativa.

La nostra informazione non è finanziata da ditte, imprese e cittadini che hanno beneficiato di particolari favori edilizi od amministrativi come accade per altre formazioni civiche e politiche. Noi siamo per l’onestà, anche intellettuale, per l’imparzialità, per l’equità dei cittadini.

Non esiste scelta consapevole dei cittadini se non si è informati. La nostra informazione è SEMPRE documentata grazie al lavoro intenso del nostro gruppo, senza partiti alle spalle o garanti politici.

Per continuare abbiamo bisogno del tuo sostegno, della tua partecipazione, anche economica, per evitare che la nostra voce e la nostra informazione si spengano.

CONTRIBUISCI ALLE SPESE DEL NOSTRO GRUPPO.

PUOI EFFETTUARE UN BONIFICO OD UN VERSAMENTO O FARLO FARE AI NOSTRI SOSTENITORI INTESTANDOLO A : IL CAMBIAMENTO
BANCA INTESA  – Filiale di Onara
iban : IT08N0306962936100000001357

 

CON IDEE E SEGNALAZIONI (verrà garantita la massima riservatezza ed anonimato):

il nostro gruppo è composto da cittadini come te, stanchi dei molti politici ed amministratori italiani incapaci, inconcludenti e magari corrotti, che pensano alla “cosa comune” solo come opportunità per risolvere i propri problemi di lavoro, economici o per favorire la propria impresa od azienda con una particolare attenzione agli stipendi ed indennità di carica, agli interessi urbanistici ed edili. Se la pensi come noi, puoi contribuire chiedendo di partecipare “alla pari” ai nostri incontri, dove ascoltiamo, discutiamo ed affrontiamo i problemi del nostro territorio e della nostra comunità, cercando soluzioni e controllando l’operato dei nostri Amministratori. Puoi anche inviarci segnalazioni su ciò che non funziona, su problemi irrisolti, su eventuali intoppi riscontrati durante atti di gestione amministrativa nel nostro Comune. Le tue segnalazioni RIMARRANNO ASSOLUTAMENTE ANONIME. Puoi mandarci le tue segnalazioni compilando il modulo “SCRIVI” nella home page del sito, oppure scrivendoci direttamente a info@ilcambiamento.info

 

Partecipa anche tu, ti aspettiamo !

 

Lista CIVICA IL CAMBIAMENTO