Un altro schiaffo agli Onarani … “senso unico” senza alcuna consultazione !

Spread the love

Tombolo, 5 Settembre 2018

Onara ed i suoi cittadini sono ormai trattati alla stregua di cittadini di serie B. Stasera i cittadini ci hanno chiamati arrabbiati per aver trovato, dalla sera alla mattina, una importante bretella a senso unico tra Via Peraro Onara e Via Toti, una bretella che era la naturale prosecuzione di via Peraro Onara verso la strada provinciale.

I cittadini del quartiere interessato dalla modifica della viabilità, che abitano in tutte le strade limitrofe che subiranno le conseguenze di questa scelta improvvisata, ci informano di non essere stati coinvolti nelle scelte. L’amministrazione comunale non ha avviato alcun confronto con loro e non ha tenuto in considerazione il loro parere. Ora, chi dovrà tornare dal Polo Scolastico ed accedere alla provinciale, dovrà per forza effettuare deviazioni verso via Campi Matti (che verrà intasata di auto) e via Senatore Giovanni Cittadella. 

E’ questo il metodo “autoritario” di questa Giunta. I cittadini non contano nulla ed i “Capi” sono loro. D’altronde … sono stati eletti e qualcuno li avrà pure votati, anche se ora nessuno ha più il coraggio di dirlo.

Cittadini, in bocca al lupo per il prossimo futuro!!

 

Un’altra invenzione dell’ultima ora