SOLO “IL CAMBIAMENTO” CONTRO I CLANDESTINI A TOMBOLO … MENTRE IL SINDACO ANDRETTA SI PRODIGA A TROVARE LORO CASA A TOMBOLO ED ONARA !

Spread the love

Tombolo, 01 Settembre 2015Rome: hundreds of migrants tent out Tiburtina StationDi tutto il Consiglio Comunale di Tombolo, solo due Consiglieri Comunali hanno firmato e condiviso il documento che respinge l’ospitalità ai clandestini, che il Governo Renzi, e la “sinistra” di Tombolo, vorrebbero portare sul nostro territorio comunale. Hanno sottoscritto il documento allegato, solo il Consigliere e Capogruppo Alessandra Bergamin ed il Consigliere Franco Zorzo. L’unica opposizione al malgoverno di Andretta, costituita dalla Civica IL CAMBIAMENTO, che non cerca inciuci e poltrone ma che rimane rispettosa del suo programma e dei suoi elettori, è oramai l’unico baluardo in Consiglio Comunale della difesa dell’identità di Tombolo ed Onara. I Cittadini devono sapere, che l’Amministrazione del Sindaco di Tombolo Cristian Andretta si è già attivata da settimane per trovare abitazioni e luoghi a Tombolo dove ospitare, tramite cooperative, i clandestini che arrivano da tutte le parti del mondo. E’ oramai accertato infatti che solo il 10% dei clandestini che arrivano risultano profughi. Mentre tutti i Comuni confinanti con Tombolo hanno manifestato il dissenso a ricevere ed ospitare i clandestini, il Sindaco Andretta non ha sottoscritto il documento che ha unito Sindaci ed Amministratori nella protesta contro il Governo Renzi – Alfano…. MEDITATE GENTE , MEDITATE.   

Questo il Documento firmato dai primi amministratori Padovani che si oppongono all’ arrivo dei clandestini nel loro territorio comunale:

I Sindaci padovani,
Premesso che:
TUTTO CIO’ PREMESSO
DICHIARANO

 

CLICCA QUI PER SCARICARE I NOMINATIVI DELLE AMMINISTRAZIONI COMUNALI E DEGLI AMMINISTRATORI CHE HANNO SOTTOSCRITTO IL SOPRACITATO DOCUMENTO.