Ringraziamo i nostri elettori … AVANTI TUTTA !

Spread the love

Tombolo ed Onara 27 Maggio 2014 (… perché per noi sono importanti entrambi allo stesso modo !)

Ringraziamo i nostri elettori per la fiducia accordataci ma soprattutto per il sostegno che anche stamattina ci è stato manifestato.

La nostra sarà un’opposizione costruttiva … ma con maggiore attenzione e pressione di quella che ci ha caratterizzato negli anni 1995-2004, perché siamo molto più forti ed esperti.

Non faremo sconti a nessuno: il paese purtroppo non può attendere che gli amministratori si facciano esperienza sulle nostre spalle. Non subiremo intimidazioni da nessuno, siano essi i gruppi di potere, che come d’incanto si sono manifestati ai seggi a festeggiare con la lista vincitrice, sia che siano vecchi politici pronti a ritornare sulla scena comunale, sia che siano istituzioni che avrebbero dovuto essere imparziali e neutrali. Quest’ultima situazione poi, ci dà una spinta enorme a non farci più scrupoli dinanzi a chi “predica bene” ma razzola male.

Stasera formalizzeremo la nomina del nostro Capogruppo, da stamattina abbiamo già iniziato ad esercitare le funzioni di indirizzo e controllo che spettano ai consiglieri comunali.

Saremo inflessibili, ma appoggeremo sempre e comunque tutto ciò che va nell’interesse del nostro paese.

IL GRUPPO CONSILIARE “CIVICA IL CAMBIAMENTO”

gruppo-testata-wordpress