ILLEGITTIMO IL TENTATIVO DEL SINDACO DI ADOTTARE IL NUOVO PIANO REGOLATORE

Spread the love

Non abbiamo mai visto un comportamento così per nulla trasparente il Sindaco si è rifiutato di dare copia autenticata del punto dell’ordine del giorno al nostro Consigliere Franco Zorzo.

Perché ? Mai era accaduto prima negli ultimi 20 anni. Cosa si sta cercando di nascondere di tanto “inconfessabile ?”. Perché approvare il nuovo Piano Regolatore senza la dovuta concertazione con la cittadinanza (richiesta espressamente per legge) che invece la precedente amministrazione aveva con il primo PI approvato solo dopo una  serie di riunioni pubbliche con cittadini, categorie, associazioni e dopo averlo presentato alla cittadinanza ?

Cosa sta accadendo a Tombolo ? Nei prossimi giorni vi sveleremo cose di una gravità inaudita che mai in tutta la nostra esperienza abbiamo avuto modo di accertare prima.

Intanto, vi alleghiamo la copia della lettera inviata dal nostro CapoGruppo, la Dott.ssa Alessandra Bergamin in merito alla mancanza di pareri obbligatori richiesti dalla legge per poter procedere con l’adozione del Piano degli Interventi che invece non sono depositati agli atti

Illegittimita_2_PI