IL SINDACO CRISTIAN ANDRETTA DICA LA VERITÀ !

Spread the love

Tombolo, 19 Luglio 2018

Viste le dichiarazioni fatte alla stampa sul Mattino di Padova di ieri 17 luglio 2018, da parte del Sindaco Cristian Andretta,  di pignoramento nei suoi confronti per soli 17 euro + interessi …. INVITIAMO PUBBLICAMENTE IL SINDACO A DIRE LA VERITÀ O SAREMO COSTRETTI A DIRLA NOI !!

Siamo pronti a chiedere in Consiglio Comunale le dimissioni del Sindaco in quanto i cittadini hanno il diritto di conoscere la verità e di avere pubbliche dichiarazioni che rispettino i fatti e soprattutto gli importi dei pignoramenti che sono a carico di AMMINISTRATORI COMUNALI CON BLOCCO DELLE LORO INDENNITÀ.

E soprattutto, perché i nomi di solito allegati a questi atti sono stati omessi dal giornale di protocollo alla visione dei Consiglieri Comunali ? Ora il Gruppo Civica il Cambiamento sa il perché !!! 

A tal proposito abbiamo presentato una interrogazione a risposta scritta al Sindaco, che alleghiamo al nostro post, invitando il Sindaco a rispondere PUBBLICAMENTE, trattandosi di una materia che RIGUARDA AMMINISTRATORI COMUNALI E L’INDENNITÀ CHE GLI STESSI PERCEPISCONO, PAGATA DAI CITTADINI DI TOMBOLO ED ONARA!!! E, vogliamo sapere le ragioni di questi atti di pignoramento. 

 

VOGLIAMO TRASPARENZA E DICHIARAZIONI VERITIERE. SIAMO STANCHI DELLE BUGIE DEL SINDACO!

IL SINDACO PUBBLICHI GLI ATTI E GLI ESATTI IMPORTI CHE SONO ARRIVATI IN MUNICIPIO DI PIGNORAMENTO DI ALCUNE INDENNITÀ