TOMBOLO: 62.000 Euro di spese legali nel 2016!

Spread the love

OLTRE 62.000 EURO DI SPESE LEGALI NEL 2016, SENZA FARE ASSOLUTAMENTE NULLA !

 

 

La Lista Valore Domani si era presentata annunciando sul suo programma elettorale la riduzione delle spese legali, a suo dire elevate. Oggi scopriamo l’ennesima bugia. Abbiamo atteso che fosse il Sindaco ad informare la cittadinanza avvisando delle molte vertenze legali dallo stesso avviate o subite: cause contro i consiglieri comunali per non aver voluto dare copia del piano regolatore , cause contro proprietari di aree nel parco della palude, cause contro i dipendenti ecc…ecc… Pareri richiesti a più non posso di cui chiederemo conto. 

Apprendiamo dalla lettura del bilancio 2016 come il Comune e la Giunta Andretta abbia speso ed accantonato ben oltre 62.000 euro dei nostri soldi (41.503 EURO già pagati/impegnati e 21.000 non impegnati), nel solo 2016, per spese per liti dimostrandosi un’amministrazione litigiosa e molto diversa da quello che vorrebbe apparire. Potrebbe starci, se fosse un’amministrazione che facesse molte opere pubbliche ed incontrasse riserve da parte di aziende, operatori, in fase di appalti e controversie legate ad espropri od altro, ma tutti sappiamo come sia un’amministrazione assolutamente INOPEROSA, un’amministrazione che ha PARALIZZATO IL COMUNE.

Lasciamo giudicare i cittadini. Dopo avervi aumentato le tasse invece che diminuirle … spendono i vostri soldi in avvocati senza concludere un bel nulla.